.

  • Home
  • Voli
  • Treni
  • Hotel
  • I viaggi creazione
  • I viaggi creazione golf
  • Crociere
  • Vacanze
  • Lista nozze
  • FAQ & Supporto
  • Area riservata
  • Home
  • ALBERGHI
Documenti ► Posso richiedere la fattura per la mia prenotazione alberghiera?
► Quali documenti devo ricevere per la prenotazione?
Modifiche ► Posso cambiare l'albergo?
► Posso cambiare data e/o la durata del soggiorno?
► Posso cambiare il nome del passeggero?
► Posso aggiungere/togliere un passeggero nella camera prenotata?
► Posso cambiare tipologia di camera prenotata?
Cancellazioni ► Posso cancellare la mia prenotazione alberghiera?
► Posso cancellare parte del soggiorno previsto dalla mia prenotazione alberghiera?
► Posso anticipare la data di usciti dall’albergo e ottenere il rimborso parziale?
Informazioni generali ► Posso segnalare alla struttura alberghiera il mio ritardo nell’arrivo ?
► Tassa di soggiorno.
► Posso cambiare il metodo di pagamento della prenotazione?
► Prima colazione inclusa nel prezzo?
► La mia prenotazione hotel é garantita se arrivo in ritardo?
► Modalità di pagamento della mia prenotazione alberghiera?
► Come mi comporto in caso di doppia prenotazione ?
► Come mi comporto in caso di doppio addebito della prenotazione ?
► Come mi comporto se durante la mia prenotazione visualizzo una schermata di errore?


Niqa S.r.l.
Via G. Mazzini,20
28046 Meina (NO)
P.IVA: 02757640038
Informazioni

  • Data Protection
Call center

+39 02 75397 585
Email: prenotazioni@niqa.it

Orari di apertura
Dal lunedi al venerdi: 09:00 - 18:30
Sabato: 09:00 - 12:30